
Finto mattone greco
La nostra azienda ormai da anni è specializzata nella lavorazione dei pannelli decorativi in polistirolo espanso, che possono essere utilizzati non solo nell’abbellimento di interni, ma anche per l’esterno.
In questo caso specifico vogliamo presentarvi il pannello in finto mattone greco, realizzato in un colore particolare e con l’utilizzo di materie prime selezionate. Decoresin infatti ci tiene a sottolineare che cerca sempre di rispettare l’ambiente e l’uomo, ponendo particolare cura ai prodotti utilizzati per la realizzazione dei propri manufatti. E porta avanti un processo di studio, anche per esclusive colorazioni, che puntano a soddisfare sempre di più il cliente.
Il finto mattone può essere applicato su qualsiasi supporto, con l’utilizzo della nostra colla di montaggio o con Fixcem. Il pannello viene venduto infatti con un kit di montaggio fai da te, che permette di non sporcare la propria abitazione/negozio e di avere la necessità di utilizzo di semplici attrezzi: cutter/taglierino e spatola.
I pannelli possono essere tagliati nella misura desiderata e se devono essere applicati su superfici diverse dal muro si possono utilizzare viti o tasselli di fissaggio. Il finto mattone greco viene venduto nelle dimensioni 110×56 cm e anche se deve poggiare su vecchie mattonelle non riscontra difficoltà di ancoraggio, grazie al nostro Agrappatutto. Un primer ottimo da utilizzare proprio su superfici difficili.
Infine ricordiamo che i nostri pannelli non sono solamente decorativi ma sono utili anche per l’isolamento termico.
_________
Il risultato finale dell’applicazione potrebbe essere simile a questa foto inviata da un nostro cliente: